Bellezza e Salute

Innamorati di te: ecco le soluzioni vincenti per essere una donna determinata, forte e sicura di te!

innamoratiLe donne, si sa, sanno essere abili amanti, brave mogli, ottime amiche, sorelle comprensive e figlie generose. Ma quando si inizia a pensare a se stesse? Siamo fatte così: sempre in corsa tra mille appuntamenti, mille impegni quotidiani senza un attimo da dedicare a noi. Bene, è arrivato il momento di fermarsi e di guardarsi allo specchio. Esistete anche voi! Oltre al papà, alla mamma, all’amico, alla sorella e al fidanzato, ci siete anche voi, in carne e ossa.

Il primo passo per amarsi è quello di eliminare i pensieri cattivi e critici verso se stesse. Stop alle cose che non vanno. Iniziate a vedere quelle che sono assolutamente perfette in voi. Ad ogni “non sono in grado” sostituite subito un “Sì, io posso davvero farcela”.

Il secondo passo è quello di circondarti solo ed esclusivamente di persone che ti fanno star bene. Chi ha detto che esistono persone che dobbiamo frequentare per forza? La vita è una e dobbiamo godercela fino in fondo! Il tempo sprecato a non stare bene deve diventare un’occasione per fare qualcosa di nuovo, magari di conoscere nuovi amici senza crogiolarsi in situazioni difficili da cui non è semplice uscirne.

Il terzo passo riguarda il look. Da sempre si sa quanto potere può avere una giornata alla spa, da dedicare al proprio corpo e al proprio relax. Prenota subito! Prova la straordinaria sensazione di prenderti cura di te stessa prima che di tutti gli altri. Lo proponi ad un’amica e non può venire? Vuoi andare col tuo ragazzo ma è impegnato? Vai da sola! Le Spa sono luoghi rilassanti in cui meno si è, meglio si sta! Impara un concetto fondamentale: TU DA SOLA PUOI TUTTO!

Il quarto passo è quello più difficile ma ci possono riuscire tutte le donne perché, si sa, le donne sono forti e determinate! È arrivato il momento di superare una tua paura, quella più incredibile, quella che ti fa soffrire e star male al solo pensiero. Hai voglia di chiamare qualcuno ma non ne hai il coraggio? Alza il telefono e chiama adesso! Non c’è nulla di più apprezzato dell’entusiasmo e della voglia di fare!

Dimostra al mondo che tu vali e,  soprattutto, dimostra a te stessa che tu ce la puoi fare in ogni occasione, senza l’aiuto di nessuno e senza l’approvazione altrui. Innamorati di te adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *