Tempo Libero

Per chi vuole essere sempre con il look giusto

Siete a fare una passeggiata in campagna e..all’improvviso al vostro findazato viene la brillante idea di fermarvi a cena in un bel ristorantino che c’è nel paesello vicino. ..che cosa romantica.

Certo non fosse che, come moda comanda, voi siete vestite da “passeggiata in campagna” e in effetti ad averlo saputo prima (della sorpresa cena intendo) vi sareste magari portate il cambio.

Ma siccome al vostro lui piacciono le ragazze semplici che non badano a queste cose (o almeno lui pensa sia così) dovete essere voi a trasfomare un look da scampagnata in una sorta di look non dico da sera ma quasi e senza che lui si accorga di alcunchè…

Fuseaux neri con maglia lunga, scarpe da tennis e felpa e magari anche cappellino in testa. Questo in genere il look da scampagnata. Aggiungerei anche  senza trucco.

Allora prima di tutto non andare mai via senza i trucchi-emergenza dietro. Basta poco: rossetto, cipria, ombretto e phard. Sono oggetti minuscoli che possono essere trasporati comodamente nella tasca interna del marsupio.

Un cambio di scarpe sarebbe l’ideale ma si può anche eludere questo particolare, una cintola arrotolata arrotolata nella vostra borsa non vi darà alcun fastidio e vi potrà tornare utile.

Con il trucco, in un attimo, il vostro viso prenderà luce nuova e vi basta davvero una sosta di 5 minuti in bagno.

Innanzitutto tirate fuori dalla borse le salviette da viaggio e datevi una bella rinfrescata.
La maglia lunga può essere trasformata con un cintola in una sorta di miniabito che sopra i fuseaux è di gran moda. Al posto delle scarpe da tennis possiamo infilare un paio di tacchi (togliendo i calzini), il capellino darà spazio ai capelli sciolti o ad una coda di cavallo e voilà il gioco è fatto.

Ah..non dimenticate un buon deodorante e il profumo da borsetta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *