Moda Tempo Libero

L’importanza della lingerie: accendiamo il desiderio

Alzino la mano le donne che non sognano di essere costantemente desiderate dal proprio partner. Sarà perché ci troviamo nel mondo virtuale, ma io non vedo nessuna mano alzata. 

Come mai? Semplice, perché il potere di accendere il desiderio nel nostro uomo ci appartiene e ci gratifica. 

Belle e brutte, alte e basse, magre e grasse, formose o meno ogni donna con addosso il giusto completino intimo e accessorio può far capitolare il proprio amato, che magari pochi minuti prima le aveva confezionato un diplomatico “cara sono stanco”, risparmiandole la scusa del mal di testa, che fortunatamente ci appartiene ancora.

La seduzione comincia da noi donne. Ogni donna può essere seducente, il segreto sta nel vedersi belle, per questo motivo la scelta dell’intimo è fondamentale: prima di piacergli dobbiamo piacerci.

È chiaro che fare la femme fatale non sia facile, ma finiamola una buona volta di sentirci inadeguate, proviamoci e basta. Corriamo in uno dei tanti negozi di intimo, facciamoci consigliare, scegliamo quello che più ci valorizza e piacciamoci . Sulla lingerie non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Non trascuriamo mai il fatto che l’uomo non è poi così bestia, è sofisticato e raffinato in fatto di intimo, con trasparenze e tulle, pizzi, ricami, bustini le sue vertigini sono assicurate.

L’impatto visivo è importante, ma l’intimo dobbiamo sentircelo bene addosso. Quindi, le donne dal seno prosperoso opteranno per un reggiseno a balconcino, mentre quelle più secche saranno praticamente obbligate a ripiegare sul “magico” push-up che garantisce una buona rotondità laddove manca.

Mai e dico mai trascurare il fascino del fondoschiena per l’uomo, in questo caso per le donne dal sedere piatto gli shorty sono una garanzia, mentre i perizomi sono banditi, é meglio lasciarli a quelle dal lato B più sodo. Capitolo giarrettiere e autoreggenti, fateci un pensierino e non stupitevi se inizialmente il vostro lui cadrà in catalessi, una volta ripresosi, vi dimostrerà di aver gradito.

Un ultimo consiglio: se non puntate all’effetto sorpresa, fatevi aiutare dal vostro lui nella scelta dell’intimo, siate complici, fantasticate insieme e infine divertitevi e fatelo divertire. Dopotutto dicono sia tutta salute.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *