Sessualità

Il sesso: lavoro online

Se pensate ancora al sesso come l’unione di due corpi spinti dalla carnalità, dal sentimento o da entrambe le cose, non posso che dirvi “benvenute nel club”, apparteniamo tutte alla vecchia scuola pur essendo magari giovincelle.

Tuttavia per una questione di ruolo (mi ritrovo a scrivere per voi!) mi è stato rifilato l’ingrato compito di sottolineare quanto il sesso si sia ormai adeguato ai tempi moderni e alla tecnologia, diventando così virtuale. Ebbene sì, il sesso online è una realtà.

Fortunatamente esistono ancora i “colloqui” vis à vis, tête à tête e corpo a corpo dove il tuca tuca è una manna dal cielo e dove, ammettiamolo, la fantasia lascia il tempo che trova ed è spodestata da sensazioni del tutto concrete.

Tuttavia in questo post dobbiamo occuparci d’altro, precisamente del sesso che diventa una nuova forma di lavoro online.

Il sesso è da sempre uno dei business più floridi del pianeta e oggigiorno vi sono aziende serie che offrono lavoro a uomini e donne disposti a occuparsi del sesso nelle video chat e a farlo virtualmente.

Nell’era di Internet, pare siano numerose le donne disinibite (gli uomini non sono da meno), pronte a intraprendere questa “carriera”per niente faticosa dato che si può lavorare comodamente da casa essendo necessari solo una connessione Internet, un computer ed una webcam per entrare nelle video chat che offrono servizi per soli adulti.

Ma come funziona questo nuovo lavoro?

Una volta effettuata la registrazione in uno dei siti che offrono queste possibilità lavorative e solo dopo aver dimostrato di essere maggiorenni, vi verrà chiesto di compilare un contratto con tutti i dati necessari. Appena approvato, potrete cominciare a lavorare come cam girl e cam boy.

Pare che i guadagni siano piuttosto alti e che queste aziende paghino puntualmente e regolarmente, inoltre più sarete abili a intrattenere l’utente in video chat privata, maggiori saranno le opportunità di guadagno.

Un tempo esistevano le linee erotiche e in tanti faticavano a scollare l’orecchio dalla cornetta del telefono, oggi con Internet si dà l’opportunità a chi ama questo genere di trasgressione di vedere direttamente l’oggetto del desiderio attraverso una webcam.

Per lavorare in una di queste aziende dovrete svolgere alcune specifiche mansioni cioè offrire ai visitatori paganti i vostri contatti, le vostre foto e i video privati nonché la vostra lingerie che in molti casi viene pagata profumatamente e ancora scrivere racconti erotici e esibirvi in webcam per le video chat con la totale consapevolezza che dall’altra parte c’è qualcuno che fantastica su di voi.

In pratica dovrete offrire a uomini o donne paganti un sostanziale aiuto virtuale per eccitarsi.

Ovviamente questo lavoro non è adatto a tutte/i, se non siete disinibite, espansive, libertine, audaci e dal carattere forte, lasciate stare anche perché per buttarsi in un’esperienza del genere, serve una grande consapevolezza di ciò che si va a fare e soprattutto una totale convinzione di vivere il tutto con estrema leggerezza e divertimento.

Poiché l’industria del sesso non conosce crisi e di certo non vi sentirete mai dire che il numero dei consumatori non è sufficiente per portare avanti la baracca, in tempo di magra il lavoro di cam girl potrebbe essere un’opportunità.

Tuttavia, io personalmente eviterei e voi?

2 Comments

  1. Gina

    Sono una donna matura Italiana ha qui piacerebbe fare del sesso al telefono con uomini o donne sconosciute non ho limiti di fantasia ma non si come intraprendere questo lavoro in tutta sicurezza e guadagnare dellExtra
    Se qualcuno legge mi farebbe piacere dei consigli come fare per apprendere tutto ciò grazie

  2. Albareale

    vogliointraprendere questo lavori , contattatemi alla mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *