News Sessualità

Sesso nella Savana: aggrediti da un leone durante l’amplesso

savanaIl sesso è un argomento delicato, da trattare sempre con la giusta dose di ironia ma cosa succede quando una notizia che può essere divertente diventa tragica? Quello che è accaduto ad una giovane coppia dello Zimbabwe lascia tempo per riflettere a tutti quelli che spesso si appartano in luoghi pubblici e poco protetti per scambiarsi effusioni o fare sesso. Sebbene sia bello, di tanto in tanto, uscire dalla monotonia del proprio letto, forse è bene stare attenti ai luoghi che si scelgono poiché i pericoli possono essere davvero tanti.

La coppia in questione, ieri sera, si era appartata nei pressi della città di Kariba, a Nord del Paese e, com’era consuetudine per i due, avevano iniziato a scambiarsi effusioni ai margini della Savana. Peccato che un leone, piuttosto comune da quelle parti, si sia diretto verso la coppia, forse incitato dai rumori che sentiva, e abbia aggredito l’uomo e ucciso la donna. L’uomo, nudo, seppur ferito è riuscito a scappare per chiedere aiuto mentre la povera donna, esanime, è stata sbranata dalla belva e a poco sono serviti i soccorsi della polizia locale. La donna non ha nemmeno avuto il tempo di fuggire poiché il leone si è scaraventato su di lei non appena il compagno si è alzato per chiedere aiuto. Quando i rangers sono arrivati sul posto, la donna era già stata dilaniata dal leone che le aveva strappato collo e stomaco. Subito è scattata la caccia al felino e la polizia sta vagliando tutti i territori limitrofi in cerca del leone che, dopo l’episodio della scorsa settimana che aveva coinvolto un uomo e dopo questo incidente davvero incredibile, rischia di diventare una minaccia per l’intera popolazione.

La coppia rimasta coinvolta nel tragico incidente era conosciuta in paese poiché l’uomo era un pescatore mentre la donna, Sharai Mawera, lavorava al supermercato locale. Due persone tranquille, dunque, che avevano osato trasgredire dalla solita routine per una notte di passione che gli è stata fatale.  Le segnalazioni circa la presenza del leone arrivano già nella zona del lago di Kariba ma è chiaro che un animale di grosse dimensioni e dal peso di circa 200 kg, non sia una facile preda neanche per chi, nello Zimbabwe, vive a stretto contatto con diversi felini autoctoni.

Una storia che rappresenta un mònito, perché anche il sesso, seppur in particolari casi, può diventare letale per chi ama osare di più senza pensare alle conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *